SULLE 5 DITA
Proposte estive
Corsi roccia
Scalate classiche
Vie ferrate
Escursioni
Le mie vie
Proposte invernali
Sci alpinismo
Ski freerider
Ski tour
Scalate su ghiaccio
Ciaspole
Link
Se vieni in Val di Fassa
Che tempo fa sulle Dolomiti
Web cam
Scuola di alpinismo Dolomiti
Soccorso alpino Trentino
L'arte in Val di Fassa
         
ARRAMPICATE CLASSICHE
         
 
ARRAMPICATE IN MONTAGNA

Per molti appassionati della montagna la scalata è una meta ambita, per i più esperti ogni volta una nuova emozione. Attimi unici ed esaltanti dove si impara a dominare il vuoto con una Guida che dà sicurezza e tranquillità. Dalle Torri del Vajolet al Catinaccio, dal Sella al Sassolungo ci sono vie alla portata di tutti, dal principiante allo scalatore esperto. La tariffa è proporzionata alla difficoltà dell'arrampicata, al tempo impiegato; un eventuale compagno di cordata ridurrà il costo della salita. Chi vuole affinare le tecniche di arrampicata avrà la possibilità di richiedere la Guida per lezioni orarie, sia in palestra naturale che al coperto.

SCALATE CLASSICHE DI 3° E 4° GRADO

Per scalatori che volessero mettersi alla prova per raggiungere le più famose cime Dolomitiche su difficoltà medie.

ALCUNE PROPOSTE

SCALATA FACILE: Prima Torre del Sella - Torre Finestra - Via normale del Catinaccio - .

SCALATA MEDIA: Torri del Vajolet (Stabeler - Spigolo Delago - Winkler Ress) - Spigolo del Pollice (gruppo del Sassolungo) - Via Maria al Sass Pordoi - Via Rossi Tomasi, Via Piccola Micheluzzi al Piz Ciavazes.

SETTIMANE DI ARRAMPICATA

Alcune uscite di arrampicata sulle vie classiche delle Dolomiti. Seguiremo le orme dei grandi alpinisti del passato, che su queste cime hanno scritto pagine importanti nella storia dell'alpinismo Dolomitico. Difficoltà e impegno globale delle salite verranno stabiliti di comune accordo, in base alla preparazione ed alle esigenze dei partecipanti.

FINE SETTIMANA DI ARRAMPICATA

Lago di Garda - Finale Ligure

Luoghi ideali nel periodo primaverile ed autunnale per compiere arrampicate in falesia anche di più tiri di corda, vie classiche, vie ferrate, entusiasmanti trekking, escursioni in mountain bike. Per vivere momenti magici in armonia con un ambiente singolare che ci regalerà nuove emozioni.

telefono abitazione - 0462 768329
telefono cellulare - 335 6682369
 
Le Torri del Vajolet  
Fabio Giongo Guida Alpina e Maestro di sci - Via Troi de Pala, 3 - 38030 Soraga di Fassa (TN) - fabiogiongo@alice.it
Inserite qui il contenuto del nuovo tag Div